Cari amici e amanti del canottaggio master,
abbiamo una notizia da condividere! Amoremare.it è tornato e più attivo che mai! La comunità che celebra lo spirito del remo, dopo una breve pausa, dovuta a problemi di hosting, siamo finalmente pronti a riprendere la navigazione con nuovi contenuti, approfondimenti e consigli dedicati a tutto ciò che riguarda la bellezza e la passione dello sport del remo.
Per celebrare il nostro ritorno e ripercorrere le nostre radici, vogliamo ripartire segnalando un articolo storico: quello pubblicato su canottaggio.org il 13 aprile 2008, che annunciava proprio la nascita di Amoremare.it. È un modo per guardare al futuro, ricordando da dove siamo partiti!
Potete rileggere il comunicato stampa originale della Federazione Italiana Canottaggio qui: Comunicato Stampa – Federazione Italiana Canottaggio.
Continuate a leggerci su queste pagine per tante novità e preparatevi a remare con noi nel proseguo di avventura!
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook: AmoRemare