La Community del Canottaggio Master e non solo

questi occhi……..

questi occhi non sono quelli di Stefano Ottazzi anche perchè si chiamerebbe Stefania!
Ma Stefano comunque deve tener d’occhio le attività dei master affinchè proseguano nel modo migliore e, se è necessario porre rimedio a qualcosa, essere pronto a formulare i rimedi necessari.
A tal proposito Stefano ha confermato di aver inoltrato alla dirigenza FIC la proposta di adeguare l’art 2 del CDA dei master alla regola FISA.
Sarebbe opportuno che evidenziasse anche che il Campionato Italiano che si terrà a Mercatale possa essere regolato con la normativa FISA per evitare possibili probabili polemiche dovute ad errori di interpretazioni.
Per esempio se un canottiere compie gli anni la domenica 24 giugno ed entra in una categoria successiva , partecipa ad una eventuale batteria del sabato in categoria diversa ?
Caso improbabile ma non impossibile che comunque richiederebbe un chiarimento.
Auspichiamo che la FIC possa concedere una deroga al regolamento vigente in attesa che si possa variare lo stesso secondo le procedure .
A proposito di regolamento evidenziamo a Stefano che le regate che portano punti alla classifica nazionale master dovrebbero avere tutte lo stesso bando di regata cosa che quest’anno non è avvenuta. .