La Community del Canottaggio Master e non solo

quattro domande per sapere cosa ne pensano…..

In qualità di editore di questo sito che si occupa esclusivamente del mondo master, ritengo importante che i presidenti delle società sportive dove è presente l’attività dei master esprimano la loro valutazione per questa categoria di canottieri.
L’importanza deriva, secondo me, dal fatto che la vera forza di una categoria derivi non solo dall’adesione quanto più compatta possibile degli iscritti,ma anche e sopratutto dal poter contare concretamente sull’appoggio delle rispettive società di appartenenza. Mi auguro che ci sia la disponibilità dei presidenti a rispondere a quattro brevi , ma non banali, quesiti .
Amoremare si impegna a pubblicare nella rubrica delle news le risposte che arriveranno e contestualmente a creare una rubrica specifica che serva da contenitore di tutte le risposte.
I quesiti che andrò a porre sono i seguenti:

1) Che valutazione dà della attività dei master ?
2) Negli ultimi anni il mondo master ha visto grosse trasformazioni fino a giungere ad un campionato Italiano a loro esclusivamente riservato e quest’anno è stata istituita la classifica nazionale master. Qual è il suo pensiero in merito ?
3) Come valuta l’attività dei master nel suo Circolo ?
4) L’ipotesi che si giunga ad una classifica societaria per l’attività dei master e che possa affiancare la classifica della D’Aloja e della Montù , come la vede ?