Pubblichiamo la lettera, inviata nei giorni scorsi ai presidenti delle società partecipanti al Campionato Italiano Master di canottaggio, svolto a Sabaudia nel giugno scorso, ribadendo che AmoRemare vuole il contributo di proposte e suggerimenti da tutto il mondo Master del canottaggio in tal modo contribuirete con noi alla crescita degli “Over 27” nel canottaggio Italiano.
Gentile Presidente,
Le scrivo in qualità di editore di Amoremare, testata giornalistica on line, dedicata dal 2008 esclusivamente alla attività master .
Il Suo Circolo ha partecipato all’ultima edizione del campionato Italiano Master di canottaggio, edizione che ha confermato con il successo riscontrato in termini di partecipazione e di organizzazione , l’importanza della categoria Master.
Credo che siano maturi i tempi affinchè questa categoria possa dare ufficialmente un riconoscimento ai Sodalizi che tra i propri atleti annoverano i master e danno loro l’appoggio all’attività sportiva.
Sarei lieto se Lei potesse dare un contributo nel formulare alla Federazione una proposta per definire il contributo dell’attività agonistica degli “over 27” ai sodalizi di appartenenza.
Nel ringraziarLa per quanto vorrà e potrà fare e confermando la disponibilità a pubblicare proposte e suggerimenti su Amoremare, Le invio i miei più cordiali saluti con l’augurio di un 2016 ricco di soddisfazioni sportive.
Ing. Paolo Caracciolo di Brienza