La Community del Canottaggio Master e non solo
L’incontro con il Consigliere Antonio Giuntini

L’incontro con il Consigliere Antonio Giuntini

Ho avuto il piacere di incontrare a Firenze il consigliere Giuntini .

Un incontro cordiale per il quale il consigliere Giuntini si era dimostrato subito disponibile, incontro richiesto dal sottoscritto in qualità di Presidente della Associazione A.M.I.C.I. per poter discutere delle problematiche del mondo Master.

Non conoscevo personalmente Giuntini, ho apprezzato la disponibilità all’ascolto e sopratutto un interesse non formale alle vicende del mondo master che hanno visto, purtroppo, negli ultimi anni fare un piccolo passo indietro.

Ho chiesto al Consigliere Federale di dare un chiaro segnale della sua dichiarata disponibilità per facilitare una evoluzione positiva delle problematiche ed anche per stemperare un malcontento molto diffuso tra i master.

Mi farebbe davvero piacere che si potesse constatare un’inversione di rotta in seno al consiglio Federale al momento di affrontare vicende che riguardano il mondo master e per la qual cosa  ho confermato la mia disponibilità ad un colloquio costruttivo sia da un punto di vista personale sia in qualità di Presidente di una Associazione che conta ad oggi 196 Soci.

Ovviamente continuerò a tenere alta l’attenzione ,convinto che si possono fare concreti passi avanti non solo nell’interesse del mondo master ma di tutto il Canottaggio Italiano.

Per ora un grazie sincero al Consigliere Antonio Giuntini.

Paolo Caracciolo di Brienza