La Community del Canottaggio Master e non solo
la svolta per la categoria master ?

la svolta per la categoria master ?

La data di sabato 28 ottobre potrebbe essere ricordata dal mondo master italiano per la svolta che potrebbe verificarsi nel Consiglio Federale.

Come molti sapranno e comunque credo che sia utile ricordarlo, il prossimo Consiglio è quello nel  quale dovremmo avere la conferma dell’impegno del Consigliere Antonio Giuntini per risolvere alcune problematiche relative all’attività dei Master.

ho avuto modo di confrontarmi con il Consigliere Giuntini sulle richieste che i master ritenevano di essere affrontate e risolte ed ho riscontrato un reale interesse nel voler dare una risposta concreta.

Le problematiche non sono poche ed hanno un grado molto variabile di complessità , vanno  da quelle che richiedono solo un pò di buon senso per essere risolte a quelle che non possono prescindere dalla volontà da parte di un Consiglio Federale di valutare l’attività master per quella che è diventata in dieci anni e quanto sia di sostegno economico  per una buona parte della attività del canottaggio italiano.

Personalmente ho fiducia che un segnale importante arriverà dal prossimo Consiglio.

Paolo Caracciolo di Brienza