Al momento stai visualizzando Davide Tizzano le Risposte

Davide Tizzano le Risposte

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Notizie

Pubblichiamo le risposte di Davide Tizzano, qui trovi le risposte di Giuseppe Abbagnale

Inviammo in forma scritta le nostre domande il 22 ottobre 2024.

Quale è la tua valutazione su di un settore, master, che negli ultimi 15 anni ha visto uno sviluppo eccezionale ed in particolare la categoria femminile?

Si può parlare di un sostegno economico derivante dalla attività dei master del quale non si può fare a meno per tenere in vita le manifestazioni regionali?

Recentemente le gare master hanno visto abolita l’applicazione degli handicap nelle competizioni nazionali. In considerazione del fatto che altre federazioni, non di certo meno blasonate di quella italiana, continuano ad applicare gli handicap, ritieni che sia il caso di approfondire l’argomento soprattutto perché la mancanza degli handicap penalizza i master over 65?

La gestione dell’attività master vede la partecipazione in seno alla Federazione di una Commissione nominata dalla Dirigenza Federale. Sarebbe più democratico se i membri della Commissione si candidassero e venissero eletto dalla base?

Negli ultimi anni unitamente alla crescita del movimento master, si è visto un aumento considerevole del numero dei master over 65,sarebbe opportuno istituire una quarta categoria nelle gare di fondo e di Coastal Rowing?

Il definire PROMOZIONALE la attività master consente lo svolgere del Campionato Italiano Master anche su un campo di regata non omologato per un campionato italiano. Sarebbe opportuno eliminare questo aggettivo?

Saresti favorevole che anche il Canottaggio potesse avere un CAMPIONATO DEL MONDO MASTER come avviene in moltissimi altri Sport?