La Community del Canottaggio Master Italiano
Come volevasi dimostrare…..

Come volevasi dimostrare…..

Pubblico la lettera ricevuta da Vittorio Liberti e mi domando se sarà il solo ?

Carissimo paolo,
Per prima cosa ti invio i miei piu cari auguri di buone feste.
Come sai è ormai un bel po’ di tempo che mi dedico solo al canottaggio “in barca”, un po stufo dei tanti problemi che purtroppo ho incontrato.
Mi sento però in diritto /dovere di  dire quanto da me deciso di fare dopo aver letto del “nuovo” aumento delle quote di iscrizione (già in passato avevo scritto in merito alla gara d’inverno sul Po,  ma nulla cambió).
Stanco di come vanno le cose non nel nostro sport ma nel nostro PAESE,  ho deciso di  partecipare alle sole regate internazionali. Andrò da solo avanti per la mia strada,  sicuramente opinabile,  ma voglio essere coerente innanzitutto con me stesso. Non cambierà nulla a nessun livello con questa mia scelta che è frutto,  ripeto,  di una scelta personale.
Ho già contattato i miei amici con i quali di solito gareggio,  comunicando loro di non contare su di me per le regate sul territorio nazionale…e non per mania di protagonismo. Un caro abbraccio
Vittorio Liberti

Associati ad A.M.I.C.I.
L'iscrizione Associazione Master Italiani Canottaggio Integrato è gratuita e la Tua adesione aumenterà la nostra forza per supportare le nostre iniziative, lo scopo principale dell’ associazione è quello di promuovere il Canottaggio Master e non solo.