La Community del Canottaggio Master e non solo

UN SINGOLO A CONFRONTO CON GLI AEREI ??!!

Assolutamente no , è solo una bellissima idea per pubblicizzare l’evento di settembre a Varese dedicato ai master!

qui di seguito quanto riportato dal sito federale:

ROMA, 23 aprile 2013 – Oggi, all’interno del Terminal 1 dell’Aeroporto di Malpensa, è stato inaugurato un info point dedicato alla World Rowing Master Regatta in programma dal 5 all’8 settembre 2013 sul lago di Varese. L’iniziativa è dell’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese che, grazie alla disponibilità di SEA, ha creato e allestito uno spazio dedicato alla promozione del territorio e dell’importante appuntamento remiero.

Testimonial particolare del World Master Regatta 2013 sarà un’imbarcazione storica (un singolo olimpico degli anni sessanta), messa a disposizione dalla Canottieri Luino. L’armo rimarrà esposto al Terminal 1 dello Scalo della Brughiera all’interno di un corner dove gli utenti dell’aeroporto potranno anche trovare tutto il materiale promozionale inerente il Varesotto.

Alla presentazione dell’area promozionale, avvenuta questa mattina, era presente Dario Galli, presidente Agenzia del Turismo della Provincia di Varese, Paola Della Chiesa, direttore Agenzia del Turismo; Roberto Borgo, di SEA; Luigi Manzo, presidente della Canottieri Luino, e per la Federazione Italiana Canottaggio, il Consigliere Sara Bertolasi.