La Community del Canottaggio Master e non solo

un invito a cena !

“ A poche ore dal Campionato Italiano Master abbiamo ricevuto una gran bella notizia, qui allegata, e crediamo che possa far piacere a tutti i partecipanti al campionato e soprattutto ai vincitori.

“Ho accompagnato le manifestazioni dei master sino dalla prima edizione del Tricolore Master mettendo in palio ogni anno alcuni soggiorni nelle suites del Borgo di Sismano.
Quest’anno pur avendo saputo che dopo le gare non ci sarebbe stato un sorteggio di premi ho ritenuto di continuare ad essere vicina con la mia struttura ad un evento che, da quanto mi si dice, era assente da moltissimi anni nel mondo del canottaggio.
La formula che ho pensato di adottare è quella di premiare tutti gli atleti che saliranno sul podio di tutte le gare offrendo loro, se verranno a trascorrere una notte nelle suites , una cena per due persone al mio ristorante I Due Papi nel borgo del Castello di Sismano.
Sarà mia cura fornire un buono che potrà essere consegnato ai vincitori subito dopo la premiazione ufficiale.
Mi farebbe inoltre piacere avere i recapiti dei “medagliati” per esprimere loro direttamente i miei complimenti per la vittoria in una competizione che mi auguro ed auguro a tutti i Master possa diventare sempre più importante aiutando così ad incrementare la visibilità di uno sport affascinante ma che non mi sembra avere un ritorno di immagine pari alla sua importanza.
Ginevra Sanminiatelli “