La Community del Canottaggio Master e non solo

SOLO DUE SETTIMANE ALLE PRIME REGIONALI E……..

Amici miei , parlo ovviamente ai master, andate a rileggere l’articolo ( tra le news ) intitolato “manca un mese ” e vi accorgerete che nulla è cambiato.
Ho l’impressione, e forse è un pò più di una impressione, che serva un “qualcosa” che coinvolga tutti i master o almeno gli over 27 che partecipano alle gare master.
Sono giunto alla conclusione che solo con il contatto diretto con ciascuno dei master si possa giungere alla reale diffusione delle notizie e/o problematiche del nostro mondo.
Purtroppo Amoremare non viene seguito dalla maggioranza dei master altrimenti sarebbe sufficiente come mezzo di informazione.
Molti di voi che ho potuto contattare direttamente sanno di cosa parlo quando asserisco che serve lo strumento per il contatto diretto e personale.
Tra qualche giorno darò ampio risalto a tale ” strumento” uno volta diventato operativo e così spero che unitamente a questa testata giornalistica on line, si possa parlare di una reale possibilità di partecipazione alle vicende del nostro mondo.
E’ altresì evidente che se dovesse fallire questo tentativo , vorrà dire che non c’è alcunchè da discutere ed allora parafrasando quanto viene detto in altra circostanza ognuno di noi dovrà giustamente essere apostrofato con un ” taccia per sempre !!! “

Paolo Caracciolo di Brienza