La Community del Canottaggio Master e non solo

PRIMO CAMPIONATO ITALIANO MASTER IN BARCA REGOLAMENTARE E DOPPIA ……..

i master primi classificati hanno avuto in premiazione una doppia sorpresa anche se forse è più corretto di parlare di una sorpresa per una cosa e di una scoperta dell’aspetto estetico per la seconda cosa.
Ovviamente parlo delle maglie assegnate ai primi.
Tutti sapevano che la DI.BI. quando le è stato segnalato dalla associazione A.M.I.C.I. che nel bando , alla voce premi, non era stata prevista la consegna della maglia “tricolore” per i master , subito si è resa disponibile ad offrire una sua “creazione” a ricordo dell’avvenimento.
Però nessuno conosceva l’aspetto estetico di questo gentile pensiero, mentre tutti , pur conoscendo come sono fatte le maglie date dalla FIC ai primi classificati in un campionato italiano, non si si aspettavano di veder consegnato alla premiazione la Maglia della FIC unita ala maglia della DI.BI.
Personalmente sono stato molto contento di quanto sia accaduto anche perchè quando avevo detto all’amico Leo Binda che i master , da bando, sarebbero rimasti privi della maglia FIC, non ero riuscito a sapere se c’era stato un banale rifuso di stampa nel bando o meno.
Comunque meglio due che nessuna !!!!!
Paolo Caracciolo di Brienza