La Community del Canottaggio Master e non solo
Una prova da eliminare dalla Coppa….

Una prova da eliminare dalla Coppa….

A Ravenna dal 21 al 23 settembre si dovrebbe svolgere un’altra prova del circuito legato alla Coppa Master per Società.

Uso il condizionale perchè le gare master non possono essere inserite tra quelle che danno punteggio per la Coppa Master per società per un motivo semplice e banale : non sono previste le categorie.

Torniamo al vecchio discorso che sembra non essere stato recepito dagli organi federali per quanto sia semplice ed intuitivo che la categoria unica nei master è una evidente, banale scivolata su una buccia di banana. Bisognerebbe capire chi si diverte a gettare  per terra la buccia della banana, sicuramente un qualcuno che ha piacere a vedere cadere e farsi del male il malcapitato di turno.

Vogliamo organizzare un convegno scientifico per appurare che forse non ha senso far correre ad armi pari un ventisettenne contro un giovanotto di settanta anni ?

Mi auguro che il Consigliere Giuntini ,al quale è evidente che non è stato consentito di apporre la dovuta correzione all’anomalia presente nel bando, abbia la forza di imporsi nel far escludere le gare di Ravenna dal circuito della Coppa Master per Società.

Il risultato dell’operazione buccia di banana sarà sicuramente una diminuzione netta di partecipazione dei master e quindi ci sarà anche una netta riduzione dell’incasso e contemporaneamente un risveglio del malcontento dei master che vedono un’altra volta la loro categoria considerata di serie B nonostante gli sforzi del consigliere Giuntini  che sino ad oggi sembrava essere concretamente interessato alle sorti dei master.

C’è forse qualcuno nelle alte sfere  che non ha in gran simpatia Giuntini ?

Paolo Caracciolo di Brienza