La Community del Canottaggio Master Italiano
Una notizia positiva dalla Lombardia

Una notizia positiva dalla Lombardia

Pubblico l’articolo di Luca Broggini che mette in risalto l’iniziativa del Comitato Regionale Lombardo per i master.

Mi unisco a Luca negli auguri per l’attività che andranno a svolgere Antonella e Luca e colgo l’occasione per confermare ad entrambi il piacere e la disponibilità di questa testata ad accogliere la loro eventuale partecipazione a condividere le loro iniziative.

Paolo Caracciolo di Brienza

ANTONELLA CORAZZA E LUCA FRIGO GUIDE MASTER FIC LOMBARDIA

Luca FrigoDue nuove figure per il canottaggio master della Lombardia, un movimento sempre in crescita che con entusiasmo affronta regate e appuntamenti in Italia e all’Estero. Ed è proprio da questo concetto chiave che il Comitato Regionale ha deciso di lanciare un segnale nominando due esperti che con esperienza organizzeranno gli equipaggi bianco verdi per gli appuntamenti calendarizzati.

antonella corazza masterLa leggendaria Antonella Corazza per il remo master femminile, il vulcanico Luca Frigo per il settore maschile. L’accoppiata, due curriculum scritti con tanto sudore e profonda passione, ha subito risposto presente alla chiamata accettando la sfida. Già organizzato anche il primo appuntamento del 2019, la rappresentativa master regionale da schierare il prossimo week end sul Canale dei Navicelli a Pisa.

Ad Antonella e Luca i migliori auguri di buon lavoro dal Presidente FIC Lombardia Fabrizio Quaglino, il Consiglio, lo staff e l’intero movimento remiero regionale.

 

Luca Broggini – ufficio stampa FIC Lombardia

Associati ad A.M.I.C.I.
L'iscrizione Associazione Master Italiani Canottaggio Integrato è gratuita e la Tua adesione aumenterà la nostra forza per supportare le nostre iniziative, lo scopo principale dell’ associazione è quello di promuovere il Canottaggio Master e non solo.