La Community del Canottaggio Master e non solo
Un grazie dovuto alla Commissione Master

Un grazie dovuto alla Commissione Master

Ecco quanto pubblicato sul sito Federale:

AVVISO n.36/2017 – Codice di Gara e Normative Connesse. Aggiornamento regate valide per la Classifica Nazionale Master 2017

ROMA, 10 maggio 2017 – Richiamato l’Avviso n. 20 del 15 marzo 2017 in merito all’indicazione delle regate valide ai fini dell’elaborazione della Classifica Nazionale Master 2017, si informa che in deroga art. 3 Appendice 4 al Regolamento Master, le regate da prendere in considerazione saranno le seguenti:

 – Campionato Italiano Master – Sabaudia, Lago di Paola 24-25/06/2017;
 – Campionato Italiano in Tipo Regolamentare Master – Maiori 07-08/10/2017.

Personalmente ed in qualità di Presidente dell’Associazione A.M.I.C.I. devo rivolgere un sentito grazie al Consigliere Giuntini che in tempi brevissimi ha recepito le problematiche esposte in merito alle prove che componevano la formazione della Classifica Nazionale Master ed ha trovato la soluzione affinché non ci fossero possibili posizioni di vantaggio dovuti ad una partecipazione alla gara di Gavirate che non prevede l’applicazione di handicap e riunisce in soli due gruppi i concorrenti master.

Ringrazio anche tutti i Soci di A.M.I.C.I. che hanno espresso il loro parere su quanto portato all’attenzione del Consigliere Giuntini , dimostrando che la collaborazione data alla Commissione Master è utile e che sia quanto mai opportuno continuare sulla strada di offrire una costante disponibilità al confronto sugli aspetti della categoria Master.

Paolo Caracciolo di Brienza