La Community del Canottaggio Master e non solo
speriamo , altro non possiamo……

speriamo , altro non possiamo……

Ho preso un giorno in più per riflettere sulla lettera di Caprioli e volendo rimanere a parlare solo e sempre dei master, penso che la cosa più corretta sia porsi alcune domande alle quali sarebbe bello avere una risposta da parte di chi può o dovrebbe darle.

1) Internazionale di Gavirate: moltissimi master non hanno potuto partecipare per la concomitanza dell’evento di Genova ed i motivi addotti da Caprioli sono più che corretti e personalmente trovo giusto che una società preferisca dare carrello e pulmino ai ragazzi piuttosto che ai master. Aldilà della magra figura fatta nei confronti dei master stranieri che erano convinti di trovare una partecipazione come quella dello scorso anno, c’è stato anche un danno economico per la società che ha organizzato . Nessuno era stato in grado di fare queste considerazioni per tempo ?

2) ritorna un altro Master Camp , e si è sempre in attesa di saper come vengono gestiti gli incassi , richiesta più che legittima visto che vi partecipano  personaggi della Federazione e nel caso di Sabaudia chi organizzava era il Comitato Regionale. C’è qualche motivo per non essere trasparenti ?

3) schema strutturale organizzativo attività master , qualcuno sa dire che fine ha fatto ?

4) punteggio alle società dalle gare master , solo promessa elettorale ?

5) assenza di un Consigliere che possa essere interlocutore dei master , ufficialmente l’incarico lo ha preso il Vice Presidente ing. Scifoni. ?

Avremo risposte ?

Speriamo altro non possiamo.

Paolo Caracciolo di Brienza