La Community del Canottaggio Master e non solo
Proviamo a chiederlo al Presidente Vicario…..

Proviamo a chiederlo al Presidente Vicario…..

Già da tempo abbiamo provato a coinvolgere il consigliere Italiano e fino ad oggi non abbiamo avuto alcuna risposta su quali saranno le prove che daranno punteggio alla classifica nazionale master per il 2015.

Probabilmente , in considerazione del fatto che Mario Italiano è stato coinvolto in discorsi ben più importanti del mondo master, pensiamo che non sia più il caso di “tormentarlo ” con richieste che rimangono puntualmente senza riscontro.

Facciamo quindi il tentativo con il Presidente Vicario , che è comunque un master, di sapere qualcosa in merito e qui di seguito riportiamo la mail inviatagli.

 “Gentile Ingegnere,
Le scrivo per sapere quali sono state le decisioni della FIC in merito alle prove che porteranno punteggio per la classifica nazionale master 2015.
Ove mai non fosse stata ancora presa una  decisione, Le faccio presente , cosa evidenziata già da tempo al Consigliere Italiano, che sarebbe opportuno limitare le prove ai soli campionati italiani in barca olimpica e in barca regolamentare, in quanto l’inserimento, avvenuto nel 2014, del campionato italiano di coastal rowing, ha escluso moltissimi master.
Nel ringraziarLa per l’attenzione che vorrà dedicare all’argomento , voglia gradire cordiali saluti
Paolo Caracciolo di Brienza “

speriamo bene ……..