La Community del Canottaggio Master e non solo
non ci credo ma se fosse vero……..

non ci credo ma se fosse vero……..

la mail che mi invia Angelo Pugliese recita testualmente:

“A paolooo lo capisci o no…che Mario Italiano… non legge amoremare…. me lo ha confermato a torinooo. Mandagli mail personaliiiii…..”

Chi legge abitualmente Amoremare sa bene che non risparmio critiche al Consigliere Italiano, ma non posso credere che l’unico giornale on line che si dedica esclusivamente al mondo dei master non venga letto da chi , in ambito federale, ha avuto il compito di seguire gli over 27.

Ripeto non posso e non voglio credere che Angelo abbia ragione perchè se fosse vero , non rimarrebbe altra possibilità al sottoscritto che invitare Mario a formalizzare la richiesta di assumere altri compiti in seno della Federazione lasciando ad altri di seguire le vicende master.

Comunque troverei molto scorretto nei confronti dei tanti amici che vanno sul sito di Amoremare che intrattenessi rapporti epistolari personali on line con Italiano , riportando poi eventualmente le mie e le sue considerazioni sulle pagine di questo sito che nasce e rimarrà sempre il luogo dove confrontarsi apertamente.

Paolo Caracciolo di Brienza