La Community del Canottaggio Master e non solo
La newsletter di Caprioli

La newsletter di Caprioli

Carissimi Amici Master,

ho il piacere di inoltrarvi la prima newsletter della gara Internazionale riservata alle categorie Adaptive e Master che si terrà sul bacino remiero di Gavirate il 16 e 17 Maggio.
Gli ingredienti per una gara superlativa ci sono tutti, un bacino, quello del lago di Varese, assolutamente ineguagliabile per il canottaggio, un campo gara magnifico, allestito per garantire gli standard internazionali, un servizio di accoglienza e supporto in acqua e a terra che si preannuncia inappuntabile (come sempre) e tanto altro ancora.
Si, insomma, ci sono davvero tutti gli ingredienti per una manifestazione al top, che per noi master, come per tutti gli atleti, significa gareggiare nelle migliori condizioni possibili con tanto agonismo e profonda amicizia.
Gavirate, e ci tengo sottolinearlo, nonostante la levatura della manifestazione e il livello organizzativo che verrà assicurato, ha voluto mantenere la tassa d’iscrizione ai livelli delle gare nazionali, un graditissimo segnale d’invito e accoglienza per la nostra categoria.
Segnatevi sul calendario queste date, avremo da divertirci.
Un assaggio di Campionato Italiano? Mi sa molto di più!
Ci vediamo a Gavirate.

Paolo CaprioliGavirate1