La Community del Canottaggio Master e non solo
La Commissione Master.

La Commissione Master.

Nel Consiglio Federale di sabato 11 marzo , su proposta del Consigliere Antonio Giuntini, è stata approvata la formazione di una commissione dedicata alle problematiche dei Master.

La Commissione vede come Presidente il Consigliere Antonio Giuntini , master E, come componenti i seguenti atleti master:

Massimo Iaccarini (Roma CC.) master F

Federica Matteoli (Armida)       master D

Nicla Zaccaria (Pro Monopoli) master C

La prima impressione che si coglie è una buona distribuzione tra le categorie master e una buona distribuzione sul territorio , nord con la Matteoli , centro con Iaccarini e sud con Zaccaria.

Sono tutti master che hanno una buona esperienza  di gare e, come conoscitori delle vicende della categoria over 27 ,  sicuramente saranno disponibili al confronto con i singoli master ed ovviamente con la associazione A.M.I.C.I. che annovera 200 soci master.

Colgo l’occasione per ringraziare il Consigliere Giuntini che, dopo l’incontro avuto, ha portato all’approvazione del Consiglio la proposta della Commissione Master alla quale  aveva già lavorato individuando i nomi dei componenti. Nota sicuramente positiva è la presenza di due donne che spesso quando si impegnano riescono a tagliare i traguardi davanti agli uomini.

Riporto qui di seguito per completezza la mail della Associazione A.M.I.C.I. inviata al Consigliere Giuntini  prima del Consiglio del 11 marzo.

Nell’augurare buon lavoro alla Commissione , riconfermo la completa disponibilità della Associazione ad un confronto e per la qual cosa ricordo che Paolo Caprioli , master che non ha bisogno di presentazione , ha avuto dal Consiglio di A.M.IC.I. la delega per i rapporti con le Istituzioni.

Paolo Caracciolo di Brienza