La Community del Canottaggio Master e non solo
Il suono del silenzio ……….

Il suono del silenzio ……….

Il Venerabile Sumedho , autore del libro , nell’ambito della pratica Buddista , ha centrato il suo insegnamento sulla consapevolezza.

Non credo che gli amici canottieri master , esclusi quelli di fede Buddista, possano avere piacere se mi addentrassi nel contenuto del libro però una riflessione sulla consapevolezza in ambito remiero master vale la pena che venga fatta.

Ormai siamo consapevoli che il silenzio adottato sopratutto dal Consigliere Italiano venga ritenuto dotato di un  suono che a noi master provochi un stato di piacevolezza e benessere.

Credo che Mario Italiano si sbagli e non poco, il suo silenzio provoca solo irritazione e denota, ad essere benevoli, una forma di distacco dai problemi che proprio lui in prima persona dovrebbe affrontare e portare a soluzione.

Avrei piacere di sapere chi ha ideato il tricolore master nelle gare di fondo e perchè lo ha fatto.

Costui si è consultato con il Consigliere che si “occupa ” dei master ?

Il risultato sino ad oggi è quello di un’altro episodio che denota approssimazione e fretta nel varare un qualcosa che , come idea originaria, poteva avere anche una sua validità ma che nella attuazione pratica non ne ha alcuna.

Paolo Caracciolo di Brienza