La Community del Canottaggio Master Italiano
I programmi di Amoremare per il 2019

I programmi di Amoremare per il 2019

I programmi di Amoremare rimangono sempre quelli di seguire le vicende del mondo master sia dal punto di vista normativo/organizzativo che dal punto di vista puramente di attività remiera.

Gli ultimi sviluppi a seguito della modifica statutaria dovrebbero avere sanato la mancata equiparazione della categoria master a tutte quante le altre, mi riferisco principalmente alla possibilità di accedere alla voto in Assemblea per le società che svolgono esclusivamente attività master ed anche alla istituzione della Coppa master per Società.

Detto ciò , lo spazio da dedicare su queste pagine alla attività remiera diventa più ampio e personalmente auspico che ci sia un contributo reale da parte di molti master sia come singoli che come Sodalizi per partecipare ad un confronto sempre necessario su quanto orbita intorno alla categoria degli over 27.

Amoremare cercherà di mettere in risalto gli avvenimenti principali che si svolgono in campo nazionale riportando classifiche , foto ed eventuali  articoli pubblicati su altre testate.

Si comincia con la regata di Fondo a Pisa, a tal riguardo avrei piacere di raccogliere commenti da parte di chi vi ha partecipato; commenti che potranno essere inviati come sempre all’indirizzo mail : ingcaracciolo@alice.it

Paolo Caracciolo di Brienza

Associati ad A.M.I.C.I.
L'iscrizione Associazione Master Italiani Canottaggio Integrato è gratuita e la Tua adesione aumenterà la nostra forza per supportare le nostre iniziative, lo scopo principale dell’ associazione è quello di promuovere il Canottaggio Master e non solo.