La Community del Canottaggio Master e non solo
Grazie …..grazie ed ancora grazie

Grazie …..grazie ed ancora grazie

Sono tanti i grazie che si possono e si devono dire dopo la manifestazione di Sabaudia ed allora pubblico la lettera che mi aveva inviato  Paolo Caprioli prima di partire per Sabaudia , chiudeva dicendo se il buon giorno si vede dal mattino , oggi posso dire che il buongiorno ha avuto una conferma piena alla sera.

Non ho ancora preparato le valigie per Sabaudia ma, come ben sai, il pensiero e il desiderio di vivere ancora Canottaggio sono già li da un pezzo.

Volevo ringraziare pubblicamente Dario Virgili, Alfredo Bollati e tutti i loro collaboratori per i pensieri e le emozioni condivise.

Per me è un piacere enorme, e un’emozione enorme; è come se fossi stato li con loro a fissare ancoraggi, tirare cavi, controllare allineamenti, perché tutto fosse perfetto, per donare un’esperienza e un’emozione indimenticabile, a tutti quelli che tra qualche giorno scenderanno in acqua per vivere Canottaggio.

Sono sicuro che sapremo ripagare i loro sforzi con la gioia di essere li, con il nostro remare con passione, e con il tornarcene a casa con un bellissimo ricordo.

Queste sono le persone che rendono vivo il nostro sport, persone vere che non hanno paura di rimboccarsi le maniche, che lavorano con passione lontano dai riflettori e dalle prime pagine dei giornali, persone alle quali deve andare il nostro più grande ringraziamento.

Se il buongiorno si vede dal mattino…

A presto!

Paolo