La Community del Canottaggio Master e non solo
Campionato Italiano Master. ulteriori indicazioni

Campionato Italiano Master. ulteriori indicazioni

Dal sito federale, canottaggio.org, leggiamo ulteriori comunicazioni dal Comitato Organizzatore Locale del Campionato Master del prossimo 2 e 3 Luglio.

  1. Per le sistemazioni alberghiere si ricorda che non sarà possibile accedere a tariffe agevolate in quanto nella fine settimana, sulla Riviera Romagnola, è prevista la “Notte Rosa” la grande festa dell’estate che richiama turisti da tutta Italia. Il COL consiglia pertanto di prenotare con largo anticipo il pernottamento del solo fine settimana onde evitare prezzi elevati e strutture ricettive lontane dal Centro Sportivo Standiana.
  2. Doppia Misto Si sottolinea, inoltre, che il doppio misto, maschile e femminile, avrà sia le batterie che le finali e che l’equipaggio potrà essere composto da atleti di diverse società e, quindi, sarà possibile fare equipaggi misti. Sempre riguardo il doppio misto, maschile e femminile, si ribadisce che ogni atleta master può effettuare due percorsi al giorno e tale gara, anche se fuori classifica, equivale a un percorso. Le categorie del doppio misto, uomini e donne, saranno accorpate secondo le classi di età, come da codice delle regate, e gli handicap saranno calcolati di conseguenza.

Per ulteriori informazioni consultare il bando e il regolamento di gara.

Il programma prevede l’accreditamento per venerdì 1° luglio, alle ore 15.00 alle ore 17.00; sabato 2 luglio, con inizio alle ore 10.00, l’inizio delle batterie; domenica 3 luglio, con inizio alle 8.30, al via le finali.