La Community del Canottaggio Master Italiano
Bravo? No…. Bravissimo!!!!

Bravo? No…. Bravissimo!!!!

9 giugno 2019 Giuseppe Di Lelio è medaglia d’argento a Varese negli assoluti Pararowing PR 1.
Amoremare deroga dal concentrare la sua attenzione unicamente al mondo Master perché quando ci sono risultati come quelli raggiunti da Giuseppe non si può fare a meno di parlarne.
Giuseppe passa al canottaggio da pochissimo tempo lasciando il mondo della canoa che pur gli aveva dato grandi soddisfazioni. Il risultato di oggi è il frutto di un mix particolare, la volontà ferrea di un atleta con la passione e la capacità tecnica dell’allenatore.
Di Lelio mette al collo la medaglia d’argento indossando il body con i colori del Circolo The Core Canottaggio di Sabaudia e con il logo di questa testata.
Non avrei mai immaginato, quando è nato Amoremare, che un giorno si sarebbe potuto leggere il suo logo sul body di un atleta che vince l’ argento in un Campionato Italiano Assoluto.
Ai complimenti dovuti a Giuseppe bisogna unire quelli ad Alfredo Bollati e a Francesca Zito che dedicano gran parte del loro tempo a far crescere un Sodalizio il cui motto potrebbe essere quello che si legge sul petto di Giuseppe….. AMOREMARE.
Paolo Caracciolo di Brienza

Fotografie da Canottaggio.org ph C.Cecchin © e dai social ThecoreSabaudia