La Community del Canottaggio Master e non solo
assegnata la delega per i Master

assegnata la delega per i Master

Nel primo Consiglio federale sono state assegnate le deleghe ed i master saranno seguiti da Antonio Giuntini al quale faccio gli auguri di un ottimo lavoro sperando che si possa avere un confronto produttivo nell’interesse della categoria e di tutto il Canottaggio.

Antonio Giuntini per l’esperienza maturata dovrebbe poter garantire la capacità di affrontare positivamente le criticità che si manifestano nel mondo master e confermo da queste pagine la più completa disponibilità mia e della Testata che dirigo ad una concreta collaborazione .

qui di seguito riporto una breve presentazione del Consigliere :

Giuntini, da sempre socio della Canottieri Arno, ha ricoperto negli anni i vari incarichi federali percorrendoli dalla base, prima come delegato provinciale per il canottaggio olimpico e per quello a sedile fisso, poi consigliere del Comitato regionale ed infine presidente dello stesso Comitato per quattro anni. A livello locale e delle tradizioni pisane lo ricordiamo impegnato per un ventennio nel Comitato cittadino della regata delle Repubbliche marinare e voce con la RAI di numerose telecronache della manifestazione. Negli ultimi anni, con un gruppo di amici appassionati, è stato l’ideatore della regata di fondo che si disputa in pieno inverno sul Canale dei Navicelli (quest’anno 29 gennaio) e che ormai è diventata appuntamento fisso del calendario remiero nazionale.

Paolo Caracciolo di Brienza