La Community del Canottaggio Master e non solo
Aspettando la Classifica Nazionale Master

Aspettando la Classifica Nazionale Master

Preferisco non commentare la sentenza del Giudice Sportivo Nazionale e ritengo più opportuno aspettare che venga pubblicata la CNM per dimostrare quanto posto a base del ricorso.

Quanto è accaduto è comunque l’ennesima riprova della necessità di avere una tipologia di svolgimento gare per i master che sia uguale per qualsiasi manifestazione , semplificando così il lavoro di chi prepara il bando di regata ed, ovviamente, evitare che si incorra in macroscopici errori di impostazione.

E’ superfluo dire che se il tanto decantato Schema strutturale organizzativo per i master , fosse stato varato nel quadriennio che si va a concludere nel mese venturo, oggi ci sarebbe maggiore chiarezza.

Non posso però non esprimere tutta la mia perplessità su quanto potrà avvenire nel prossimo quadriennio se nella Squadra proposta da Abbagnale non ci sarà un “qualcuno” che si dedichi con la dovuta attenzione ai problemi del mondo master. Altrettanto dicasi per la Squadra proposta da Miccoli che sino ad ora ha solo comunicato che il mondo master dovrà godere della opportuna attenzione .

Paolo Caracciolo di Brienza