La Community del Canottaggio Master e non solo
apprezzata cornice …….

apprezzata cornice …….

Quando si parla di una percentuale del 26,61 % su d un totale si dovrebbe parlare di un valore molto elevato.

Tanto per fare un esempio all’inizio della attuale legislatura italiana il secondo partito aveva solo il 17%.

Bene,  su Canottaggio org. stimato organo di stampa delle attività federali si parla di una  apprezzata cornice alle regate delle categorie agonistiche per la presenza dei master che rappresentavano   il 26,61 % di tutti i partecipanti nella regata di fondo a Torino.

Va fatto notare che per le altre categorie , gli allievi erano il 4% , i cadetti il 13,50 %, i ragazzi il 19,82 % , gli junior il 19 % ed i senior il 17 %.

Si potrebbe obiettare che nella categoria master è presente una fascia d’età molto ampia ma ciò non toglie che è la categoria con la maggiore partecipazione e quindi sembra ” logico ” parlare di apprezzata cornice .

Chissà quando la Federazione si deciderà a rispettare gli impegni elettorali del suo Presidente dando a questa apprezzata cornice il ruolo che le deve competere in ambito societario anche perchè vuol dire fare contenti tanti ma tanti canottieri che quando scendono in acqua vanno a farsi una passeggiata lasciando alle altre categorie di fare del sano agonismo !!!!

Un pò di serietà ……

Paolo Caracciolo di Brienza