La Community del Canottaggio Master e non solo
17 non hanno diritto al voto !

17 non hanno diritto al voto !

Alla Assemblea Nazionale ordinaria elettiva che si terrà a Roma il 26-27 novembre 2016 potranno partecipare con diritto al voto ai sensi dell’art. 9.1 lettera C dello Statuto Federale 177 soggetti affiliati.

ritengo opportuno evidenziare che 17 sodalizi pur svolgendo attività agonistica con presenza anche ai campionati Italiani Master non hanno diritto al voto per il semplice motivo che l’attività agonistica master non dà punteggio e quindi il minimo dei 20 punti per avere diritto al voto non viene raggiunto .

Mi dispiace , e non poco, proprio per quello che rappresenta per il Canottaggio , che il Presidente Abbagnale non solo non abbia mantenuto quanto promesso nella campagna elettorale del 2012 che lo ha visto eletto , ma non sia riuscito a dare neppure una seppur minima spiegazione del perchè non sia riuscito con il suo Consiglio ad affrontare il problema dei master e trovare di conseguenza la via per dare credibilità alla sua campagna elettorale.

Bisogna però anche riconoscere che non sono mai state date reali spiegazioni alle altre promesse elettorali che, a quanto  sembra, non sono state rispettate in pieno.

Non è bello ma sembra proprio che un settore del Canottaggio Italiano venga preso in considerazione solo per il contributo economico essenziale che dà allo svolgimento di buona parte dell’attività remiera nazionale.

Scarso rispetto per una sola categoria ?

Non credo.  Peccato .

Paolo Caracciolo di Brienza