La Community del Canottaggio Master e non solo

non solo remi…….

Caro Amoremare…
che bello vedere quelle immagini di Alessando Campolmi che con un gesto particolarmente bello dona la sua maglia a un avversario in gara Massimo Romiti,….bello vedere due non più giovanissimi atleti dare un segnale importante di questi tempi…
Alessandro con questo suo gesto naturale e spontaneo penso possa essere l’immagine di Mercatale,
Ci sono alcuni aspetti da evidenziare:
Campolmi ha fatto un bel gesto , ripreso sicuramente a sua insaputa dalla macchina fotografica…ma ancora più bello è che lo ha fatto sulla tribunetta di fronte alle premiazioni…segno che Massimo era lì, a vedere ed applaudire la premiazione della sua gara…dei suoi “avversari” .
Al termine di questo Campionato si è scritto tanto sulle medie età e su quanto il movimento stia crscendo con arrivi al fotofinish ecc. ecc ….. bene,tutto giusto, …ma fermiamoci un attimo e godiamoci questa immagine …. Alessandro e Massimo ci hanno dato un altro aspetto del nostro mondo, questi sono i segnali che fanno si che il master sia veramente da esempio, un esmpio importante per i giovani….io in questo gesto semplice quanto profondo e in quell’abbraccio sincero tra due persone che vestono body differenti ci vedo il vero mondo master.
Stefano Ottazzi