La Community del Canottaggio Master e non solo

MESSAGGIO AI MASTER

Da dieci giorni Amoremare ha voltato pagina diventando un sito esclusivamente per la categoria Master. Purtroppo, però, in questi dieci giorni sono arrivati al sito pochissimi interventi da parte Vostra, cari Amici Master, ed è un vero peccato perchè è con Voi che i responsabili di Amoremare vogliono combattere e vincere, con l’aiuto del sito, la battaglia che più ci sta a cuore: il pieno riconoscimento di questa categoria.
L’obiettivo principale di questo sito, al di là dell’aspetto agonistico e della pura e semplice informazione, è affrontare e risolvere i problemi dei Master, ma non possiamo farlo senza la Vostra collaborazione.
Credo, dunque, sia indispensabile chiarire un concetto: IL SITO AMOREMARE E’ VOSTRO, cari Amici Master. Non dovete fare altro che approfittarne. Vogliamo sentire la Vostra voce, con il silenzio non si raggiunge alcun obiettivo.
Come potete notare, oltre alle news e al notiziario e alla Galleria delle Immagini, sul sito sono presenti rubriche (Sondaggio, Dibattito, Posta dei Lettori) grazie alle quali avete la possibilità di esprimere il Vostro parere, che per noi è di fondamentale importanza. E lo è per tutto il movimento, perchè ogni contributo d’idee può essere determinante ai fini della risoluzione dei problemi della categoria, che purtroppo non sono pochi.
Mario Corcione