La Community del Canottaggio Master e non solo

Loris Gonti atterra su Amoremare e parla di Mercatale……

Tornato a casa dopo la sofferta trasferta a Mercatale (sofferta per il viaggio apocalittico , 430 km., sette ore e mezza all’ andata e sei ore e mezza per il ritorno…) località non proprio comoda da raggiongere …ero gia stato nel 2010 con i ragazzi per i giochi studenteschi….
Ma veniamo alle gare! Sarà che faccio sempre più fatica ad arrivare in fondo alle gare… ma sarà una mia sensazione che il livello atletico e tecnico si sia alzato notevolmente in questi ultimi anni e continua a migliorare,a favore della spettacolarità delle gare ,basta guardare i tempi e e i distacchi…Questo vuol dire che il movimento Master è in continuo sviluppo…
Sedevo trovare un neo in questa edizione dei campionati italiani Master …forse due….la già discussa questione sul passaggio di categoria al compimento dell’ età!!! e il poco … anzi inesistente spazio per il riscaldamento in acqua…!!! Per il resto due belle giornate passate a rivedere e nuovi amici con la stessa inossidabile passione nel cuore,a condividere le emozioni e l’entusiasmo come ragazzi e ritrovarsi a parlare di allenamenti e di materiali davanti a una birra fresca, con la promesso di rivedersi alla prossima regata per noi master… Grazie a tutti per avermi fatto sentire parte di questa grande famiglia !!!!
Loris Gonti.