La Community del Canottaggio Master e non solo

La regata solidale …..gli articoli della stampa

Tre importanti quotidiani riportano la nostra iniziativa per iscriversi alla regata virtuale con il versamento della tassa di iscrizione delle regate master e cioè 14 euro.
Ringrazio i direttori di ILTEMPO ed. Roma, LA REPUBBLICA ed. Roma e della GAZZETTA DELLO SPORT ed. Roma , che hanno avuto la sensibilità di evidenziare l’invito di Amoremare e riporto in allegato gli articoli che sono stati pubblicati.
Sono in attesa che l’ing. Scifoni , presidente comitato Lazio, mi comunichi ufficialmente a che punto si è arrivati con le tasse di iscrizioni , in via ufficiosa mi ha riferito che “le iscrizioni” sono già iniziate e che da Napoli arriva un bel contributo.
Sarò felice di poter dare ulteriori dettagli ed invito ancora una volta tutti ad iscriversi a questa particolare gara, ricordando che le nostre tasse di “iscrizione” non potranno mai avere un peso concreto nella ripresa dei Circoli danneggiati ma al contrario saranno la dimostrazione che il mondo master non pensa solo a scendere in acqua .
Forza ex ragazzi !!
Ricordo ancora l’ IBAN per il versamento:
IT32R0100503239000000020058
BNL
Paolo Caracciolo di Brienza