La Community del Canottaggio Master e non solo

In Voga Arolo 2008

1. La regata IN VOGA AROLO 2008 è una manifestazione non competitiva che si effettuerà Venerdì 25 Aprile 2008: sono ammesse a partecipare tutti i tipi di imbarcazioni mossi da remi o pagaie.

2. La manifestazione è organizzata dalla A.S.D. Canottieri Arolo ed è inserita nel calendario delle manifestazioni della Federazione Italiana Canottaggio a Sedile Fisso.

3. Il percorso (vedi foto) prevede la partenza presso il Sasso Moro di Arolo, sede della Canottieri poi, nell’ ordine: punta di Ispra, Belgirate, punta San Giovanni, Eremo di Santa Caterina del Sasso, arrivo ad Arolo, loc. Sasso Moro.

4. Orari della manifestazione: partenza ore 10,30. Il tempo massimo di percorrenza è di 4 ore. L’organizzazione non garantisce l’ assistenza in acqua dopo il passaggio del motoscafo fanalino di coda.

5. Il percorso sarà delimitato da boe e/o motoscafi con bandiera e ci saranno delle imbarcazioni di assistenza lungo il percorso.

6. Iscrizione: va redatta sul modulo (vedi allegato in fondo all’articolo) e corredata dalla quota di € 2,00 per ogni vogatore e persona che prenderà posto sulla barca .Le iscrizioni devono pervenire alla Canottieri Arolo tramite fax al numero 0332 647107 oppure via email info@canottieriarolo.it oppure sul posto Venerdì 25 Aprile 2007 entro le ore 9,30.

7. Alla manifestazione può prendere parte chiunque abbia compiuto i 12 anni al momento dell’ iscrizione. Per i partecipanti di età inferiore ai 18 anni a completamento dell’ iscrizione serve l’ assenso scritto di un genitore .Ogni imbarcazione all’ atto dell’ iscrizione deve designare un capobarca responsabile del natante e dell’ osservanza del regolamento e delle modalità della manifestazione.

8. Nelle iscrizioni effettuate come Società Canottieri può essere il dirigente a dare l’ assenso scritto per la partecipazione di atleti minorenni tesserati F.I.C.S.F./F.I.C.

9. Il trasporto e la posa in acqua delle imbarcazioni sono a completo carico dei partecipanti.

10. Il comitato organizzatore declina ogni e qualsiasi responsabilità civile e penale per danni a persone e cose che potrebbero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.

11. Presso la sede della Canottieri Arolo sarà in funzione un ristoro con una attrezzata cucina con specialità locali.

12. Premi
Sono previsti i seguenti premi:
Targa al partecipante più giovane (Donna/Uomo)
Targa al partecipante più anziano (Donna/Uomo)
Targa al gruppo più numeroso
Targa al partecipante giunto più da lontano
Targa alla barca più caratteristica della manifestazione a giudizio del comitato Organizzatore.

13. E’ possibile il noleggio di alcune imbarcazioni della canottieri Arolo ( singoli skiff, doppio, doppio jole fisso, 4 jole fisso canoe ) 10 € x “carrello“
compreso iscrizione. Per informazioni contattare Canottieri Arolo.
Le barche saranno rese disponibili la mattina del 25 Aprile dalle ore 9.00.

14. Altre informazioni sul sito www.canottieriarolo.it