La Community del Canottaggio Master e non solo

Il consigliere del mondo master

Nel Consiglio del primo dicembre , a Mario Italiano è stato affidato il ruolo di colui che gestirà il nostro mondo master con tutti gli oneri e, si spera, anche con qualche onore!
A Mario formulo i miei più sinceri auguri di buon lavoro confermando la personale disponibilità di far crescere Amoremare affinchè possa diventare uno strumento di informazione dell’attività master quanto più utile possibile e sopratutto che possa essere un luogo di dibattito sereno e costruttivo per questa piccola ma non insignificante realtà del nostro canottaggio .
A tal proposito dando pubblicità ad una telefonata intercorsa con Mario, comunico a tutti gli amici Master che, in occasione della gara di Sabaudia, si è reso disponibile ad un incontro con chi di noi vorrà sottoporre le sue idee affinchè nel prossimo Consiglio possano essere prese in esame.
Credo che sia utile chiudere il sondaggio attuale ed aprirne un altro per lanciare le proposte che,a mio avviso ,siano le più interessanti .
Ovviamente non ripropongo quella del punteggio per le società in quanto ha raccolto ben 101 opinioni confermando allo 88% il desiderio dei master che questo avvenga.
Paolo Caracciolo di Brienza