La Community del Canottaggio Master e non solo

fiocco rosa in casa master…..

Ieri è nata l’Associazione Master italiani Canottaggio Integrato : A.M.I.C.I.
Mi è sembrato simpatico pensare alla associazione come essere femminile sopratutto perchè vede il mondo delle donne master crescere giorno dopo giorno e quindi dare l’annuncio di questa “nascita” in occasione della giornata a loro dedicata .
Chiarito il motivo del fiocco rosa , cerco di spiegare agli Amici master che non sanno ancora nulla, cos’è questa associazione ed il perchè si è costituita.
Il nome stesso vorrebbe che tutti i Soci fossero tra loro amici sebbene poi è solo l’acronimo di quanto sopra indicato.
E per quanto riguarda il concetto di canottaggio integrato significa che A.M.I.C.I si rivolge sia a chi sale in barca di tipo olimpico e/o regolamentare sia a chi predilige il coastal rowing agonistico e/o turistico.
Quali sono i fini di questa associazione ?
il rendere sempre più partecipi il maggior numero di master possibile su quanto accade nel mondo master , dando voce a tutti affinchè quanto poi diventa realtà sia la reale espressione dell’interesse e del piacere della maggioranza dei tesserati master.
Per la comunicazione userò solo le mail per dare la massima visibilità dei contatti avuti .
Per quanto poi riguarda chi reggerà il timone di questa associazione, essendo il sottoscritto ad assumersene l’onere ed il piacere, confermo la disponibilità al colloquio con tutti e con i mezzi che ognuno riterrà opportuno fermo restante il vincolo che le comunicazioni e/o le decisioni su possibili dibattiti avverrà solo via mail.
Nel giro di poco tempo con la pubblicazione del logo della associazione verranno comunicate anche le modalità per associarsi.
Paolo Caracciolo di Brienza