La Community del Canottaggio Master e non solo

Dopo 27 giorni di silenzio……..

La telefonata accorata con la quale mi veniva comunicato che per motivi personali non poteva più continuare a rivestire la carica di direttore responsabile di Amoremare mi ha preso, a dir poco, alla sprovvista .
Ho capito che i motivi addotti non permettevano la classica pausa di riflessione che consentisse la ” presenza in edicola” di Amoremare nelle more di individuare a chi offrire l’incarico.
Non mi è sembrato corretto forzare la mano nel prendere tempo e quindi Amoremare non è stato più on line.
Questo è il motivo dei ventisette giorni di silenzio.
Queste quattro settimane mi hanno però permesso di fare alcune valutazioni sulla opportuntà o meno di indirizzare la ricerca del nuovo direttore responsabile tra professionsti che si occupassero di sport a tutto tondo o che invece avessero una competenza specifica nel canottaggio.
Avendo optato per questa seconda ipotesi , mi sono reso conto che non sono poi in tanti ad essere giornalisti ed avere una competenza specifica nel canottaggio e che, sopratutto, dessero la loro disponiblità a seguire un giornale on line che si dedica ad una nicchia del mondo remiero.
Evidentemente il lavoro svolto sino ad oggi mi ha permesso di avere da un caro amico il suggerimento di parlare con un giovane giornalista , ottimo canottiere fino a qualche anno fa ,oggi valente tecnico di un importante Circolo remiero e consigliere del Comitato Toscana della Federazione Italiana Canottaggio.
La mia proposta di sedere sulla panchina di Amoremare è stata accolta con entusiasmo e così il nuovo Direttore Responsabile è Niccolò Bagnoli al quale vanno i miei auguri di poter avere anche da questa piccola testata gornalistica delle belle soddisfazioni.
In bocca al lupo, Niccolò !!
Paolo Caracciolo di Brienza