La Community del Canottaggio Master e non solo

Canottaggio e Turismo

Quella del canottaggio, in particolare la categoria master, è una disciplina che lega impegno fisico, tecnica ed esperienza.
La disciplina che noi tutti amiamo, infatti, per sua stessa natura è fatta di tempi umani, diversi e lontani da quelli del marketing di altri sport. L’uomo che voga, lo sportivo che rema si riappropria di un tempo sportivo umano. Tempo che merita e deve essere speso per conoscere i luoghi dove la propria passione diventa realtà. Ecco perché la nostra redazione ha deciso di farsi portavoce di una iniziativa volta a legare il tempo dello sport a quello della cultura. Il tempo dello sport e quello del turismo nei luoghi vicini allo sport. Presto sul nostro portale potrete trovare, accanto alle notizie relative alle competizioni, itinerari e spunti per trascorrere “il tempo delle gare in cui non si gareggia” riscoprendo i luoghi della cultura e della tradizione. Con un occhio alla tavola, e la testa al patrimonio artistico e tradizionale del nostro paese, ma non solo, la visione che la redazione ha deciso di portare avanti è quella di unire allo sport, la cultura, l’arte e magari anche la buona cucina.
Buon viaggio a tutti, perché importante è dove e perché si rema, ma anche dove si sta andando, ed il modo in cui ci si arriva.