La Community del Canottaggio Master e non solo

Abbiamo avuto la risposta…….

Il sito Federale pubblica un’intervista al Presidente Gandola con la quale implicitamente si dà una risposta a quanto chiedevamo in merito agli aumenti delle tasse di iscrizione.
L’affrontare un pò tutti i temi del mondo della Federazione , non ha logicamente consentito un approfondimento del tema e si può avere l’impressione che non si abbia avuto uno risposta totalmente esaustiva.
Pubblichiamo qui di seguito lo stralcio dell’intervista relativa agli aumenti delle tasse di iscrizione :

“…..Sono vent’anni che teniamo le quote stabili. La variazione, rispetto al 2011, è minima per tutte le categorie eccezion fatta per i Master ai quali abbiamo richiesto il maggior sforzo. In questi anni, abbiamo compiuti tanti passi in avanti e lanciato numerosi segnali di apertura al loro mondo con l’istituzione del Campionato Italiano e della Classifica Nazionale. C’è stato un confronto produttivo, continui scambi di opinioni ed abbiamo raccolto molti dei segnali e delle richieste di questa categoria che sta finalmente ottenendo un riconoscimento del suo status nell’ambito dell’attività promozionale. D’altronde le quote delle iscrizioni coprono solo una parte minoritaria dei costi sostenuti dalla Federazione e dai comitati organizzatori per la realizzazione delle regate nazionali. ……….