La Community del Canottaggio Master Italiano

World Rowing FISA Master Regatta 2013 VARESE – http://www.wrmr2013.com

La sezione dibattiti viene dedicata all’evento più importante del 2013 per i Master :
la World Regatta FISA Master che si terrà a Varese.
Cercheremo di tenere informati tutti gli amici master di quanto avviene per giungere a questa manifestazione che sicuramente rappresenta un evento di grandissimo rilievo per il mondo master.
Qui di seguito riportiamo la lettera di Paolo Caprioli in merito alla visita ispettiva della FISA e ci uniamo ai complimenti che ha ricevuto.

La lettera:
“Si è da poco conclusa la visita ispettiva della commissione FISA master per la World Rowing FISA Master Regatta 2013.
La commissione, composta da 5 membri capitanata da Tone Pahle ha incontrato il Comitato Organizzatore verificando tutti gli aspetti logistici e organizzativi legati all’evento.
Posso dichiarare con gioia e soddisfazione che i complimenti ricevuti sono il chiaro segnale di un apprezzamento profondo nei nostri confronti e negli sforzi che abbiamo fatto e che stiamo facendo per portare il canottaggio italiano non solo remato nel mondo.
Purtroppo la pioggia ci ha accompagnato incessantemente per tutta la durata della visita, ma di sicuro non ha impedito di mostrare il livello davvero eccezionale delle strutture che utilizzeremo per l’evento.
La nuova struttura di partenza è stata giudicata come la migliore in assoluto vista fino ad ora. Stessi apprezzamenti per il campo gara perfetto (pioggia ma lago perfettamente liscio) e per la torre d’arrivo.
Abbiamo affrontato gli aspetti organizzativi principali e condiviso le linee guida per un progetto che vuole essere un momento di piacevole agonismo in acqua ma anche a terra.
Abbiamo da poco chiuso il “cantiere” dell’Europeo ma è già ora di rimettersi in moto per il Mondiale Master che mi auguro possa essere un nuovo episodio indimenticabile.
Noi ci crediamo e faremo tutto il possibile per fare qualcosa di grande, mi farebbe piacere di tanto in tanto aggiornarvi con l’avanzamento dei lavori in una sorta di cammino di avvicinamento insieme, esorto l’amico Paolo ( caracciolo ndr.) a stimolarmi in merito.
Un altro passo è fatto, a breve renderemo operativo il sito internet e definiremo gli aspetti relativi all’ospitalità
Un saluto a tutti

Paolo Caprioli “

Associati ad A.M.I.C.I.
L'iscrizione Associazione Master Italiani Canottaggio Integrato è gratuita e la Tua adesione aumenterà la nostra forza per supportare le nostre iniziative, lo scopo principale dell’ associazione è quello di promuovere il Canottaggio Master e non solo.